E anche quest’anno è passato!
Chiudiamo con un bilancio senza dubbio positivo da un punto di vista umano e professionale.
La gestione delle attività ha registrato una buona crescita: abbiamo ancora da imparare, ma a “piccoli passi” iniziamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro e di quello di tutto il nostro preziosissimo staff.
Cresce anche il nostro impegno nell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, con il rafforzamento della collaborazione con la C.R. di Alghero, grazie alla quale supportiamo vari percorsi di risocializzazione.
Da registrare alcune nuove tappe nel nostro lavoro a favore dell’ambiente (con l’inzio – tra le altre cose – di un processo di eliminazione della plastica monouso dai nostri punti ristoro), e dell’ampliamento dell’offerta culturale e sportiva (quest’estate programma culturale/musicale esplosivo e con belle novità).
Per il prossimo anno ci auguriamo di continuare a cavalcare la scia della benevola Onda 2019, potenziando le collaborazioni con gli altri operatori dell’area di Porto Ferro – già compagni di tante iniziative – e aggiungendo altri tasselli al nostro progetto.
Buon 2020!